Info e Prenotazioni

La Nonno Remo I offre ai propri ospiti, tre itinerari che sintetizzano al meglio le peculiarità della nostra terra, vista dal mare:
Torre di Cerrano
Ripari di Giobbe
Pesca Sportiva 

Il nostro obiettivo primario è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, per questo la Nonno Remo I può ospitare un massimo di 10 persone.

E’ possibile prenotare le uscite per i giorni del sabato e della domenica e per tutti i giorni liberi dall’attività di pesca.
Se si è interessati a prenotare in giorni diversi da quelli previsti è possibile comunque contattarci per verificare eventuali disponibilità.

Il costo dell’affitto dell’imbarcazione comprende un giro turistico di circa 5 ore, pasto composto da 2 antipasti, pasta e vongole e pesce fritto. Per i nostri ospiti più intraprendenti offriamo la possibilità di pescare con la canna oppure di fare il bagno al largo.

La Nonno Remo I offre la possibilità di vivere l’ora dell’aperitivo immersi nella magia del mare della sera. Insieme ad un calice di vino ed una frittura di pesce, si ha la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere.
Per venire incontro alle necessità di tutti, l’orario di partenza è da concordare telefonicamente al 3338321822 (Claudio) oppure con una mail info@pescaraturismo.it